

GRAN TURISMO 50
Ammiraglia dell’ultima generazione di sport-cruiser Beneteau, il Gran Turismo 50 firma la differenza. Linee eleganti, coperta principale full-space, ultime tecnologie: conquista gli appassionati di oggetti raffinati in cerca di emozioni.
design esterno
Sportivo ed elegante, il Gran Turismo 50 coniuga emozioni e arte di vivere a bordo. Carena planante, motorizzazione Volvo IPS 600, Hardtop con parasole retraibile e vetrate laterali modulabili: il più grande degli sport-cruiser di Beneteau sa conquistare. La coperta principale full-space prolunga il pozzetto verso un grande salotto protetto. Quest’allestimento, completamente flush collega in modo armonico spazi interni ed esterni. Posizionata in maniera funzionale e completamente protetta dall’hard-top la cucina in coperta può essere dotata di un piano di lavoro e di un grill verso poppa della barca. Compatibile Williams Minijiet 270, il tender-garage accessibile grazie alla piattaforma bagno ad immersione, fa del Gran Turismo 50 una barca adatta ad una grande varietà di attività nautiche.
design interno
Raffinati, spaziosi ed ultra confortevoli, gli spazi della coperta inferiore diffondono generosamente la luce grazie ad un gioco di vetrate multiple ed oblò. Accessibile tramite la discesa verso sinistra, la cucina principale coniuga design e funzionalità: magic-corner, numerosi alloggiamenti, frigo e freezer, piano di lavoro in corian®. Nella versione due cabine e ‘salon cosy’ o tre cabine, il Gran Turismo 50 riserva ai suoi armatori una suite a tutta larghezza immersa nella luce e dotata di un bagno privato e di allestimenti tipo dressing. La qualità e l’abbinamento dei materiali, i legni noce con venature a poro chiuso oltre che i numerosi dettagli decorativi, firmano un’unità di gran lusso.