Lagoon e Beneteau alla Fiera Nautica di Sardegna
Prove in mare con i Lagoon Days e Beneteau Days al Marina di Cala dei Sardi
18/04/2023 - Comunicazione NSS
È tutto pronto per la seconda edizione della Fiera Nautica di Sardegna, il boat show dedicato all’esposizione e alle prove in mare di barche a motore e a vela che andrà in scena da 21 al 25 aprile nel borgo di Porto Rotondo. I numeri si preannunciano interessanti con circa 130 operatori e 150 barche esposte tra cui i catamarani Lagoon e i Beneteau Oceanis a cura di NSS Yachting, leader del mercato e vincitore negli ultimi tre anni del prestigioso riconoscimento di European Best Dealer del cantiere Lagoon.
Tra i modelli Lagoon in esposizione ci sarà il 40, uno dei multiscafi di maggior successo del cantiere francese, oltre il 42, il 46 ed il 50, mentre per quanto riguarda la gamma Oceanis sarà possibile visitare il nuovissimo 34.1, il 40.1 ed il 46.1. Ma non solo. Durante i giorni della Fiera Nautica di Sardegna, presso il Marina di Cala dei Sardi, si svolgeranno i Lagoon Days e i Beneteau Days, dove sarà possibile provare direttamente in mare buona parte dell'intera gamma Lagoon e Beneteau.
La NSS esporrà inoltre alcuni modelli dei gommoni a chiglia rigida in alluminio Highfield, battelli nati e studiati per affrontare le difficili situazioni marine della Great Barrier Reef dell’Australia settentrionale. Nello specifico saranno esposti i modelli Patrol 460, Patrol 760 e Sport 700.
Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita a bordo o un test in mare a Cala dei Sardi è possiile contattare la NSS Yachting all'indirizzo mail: info@nssyachting.com